Amministrazione trasparente

Atti di concessione

 388 letture.

 Delibera di Giunta n. 84/2024
  • Data: 13/12/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 3210,48.
  • Norma/titolo a base della concessione: Articolo 139 del Decreto Legislativo n. 112/1998, articolo 13, comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104..
  • Modalità di concessione: Servizio inerente l’assistenza all’autonomia personale in ambito scolastico per n. 1 minore aggiuntivo con disabilità certificata..
 Determinazione n. 122/2024
  • Data: 09/12/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 47244,00.
  • Norma/titolo a base della concessione: Legge 5 febbraio 1992, n. 104, L.R. 6/8/2007, n. 19, Decreto n. 12666 del 28.08.2023.
  • Modalità di concessione: contributo trasporto scolastico alunni disabili.
 Delibera di Giunta n. 75/2024
  • Data: 22/11/2024.
  • Beneficiario: Azienda Speciale Consortile “Comunità Sociale Cremasca” / utente OMISSIS.
  • Importo erogato: euro 9193,75.
  • Norma/titolo a base della concessione: Deliberazione della Giunta Comunale n. 86 del 26.09.2015, egolamento Servizi Sociali che prevede.
  • Modalità di concessione: Compartecipazione retta.
 Delibera di Giunta n. 69/2024
  • Data: 19/10/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 10616,34.
  • Norma/titolo a base della concessione: Articolo 139 del Decreto Legislativo n. 112/1998, articolo 13, comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104.
  • Modalità di concessione: Servizio inerente l’assistenza all’autonomia personale in ambito scolastico per n. 2 minori aggiuntivi con disabilità certificata.
 Determinazione n. 97/2024
  • Data: 28/09/2024.
  • Beneficiario: Parrocchia di Sant’Agata Vergine e Martire.
  • Importo erogato: euro 3140,96.
  • Norma/titolo a base della concessione: articolo 42 del Decreto legge 04/05/2023, n. 48..
  • Modalità di concessione: contributo.
 Delibera di Giunta n. 67/2024
  • Data: 27/09/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 122156,47.
  • Norma/titolo a base della concessione: Articolo 139 del Decreto Legislativo n. 112/1998, articolo 13, comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104.
  • Modalità di concessione: Servizio inerente l’assistenza all’autonomia personale in ambito scolastico per n. 17 minori con disabilità certificata.
 Delibera di Giunta n. 62/2024
  • Data: 05/09/2024.
  • Beneficiario: Parrocchia di Sant’Agata Vergine e Martire.
  • Importo erogato: euro 3140,96.
  • Norma/titolo a base della concessione: articolo 42 del Decreto legge 04/05/2023, n. 48.
  • Modalità di concessione: contributo.
 Determinazione n. 74/2024
  • Data: 09/08/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 1917,30.
  • Norma/titolo a base della concessione: Art. 74 del Dlgs 151/2001.
  • Modalità di concessione: concessione assegno di maternità.
 Delibera di Giunta n. 51/2024
  • Data: 27/06/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 1282,70.
  • Norma/titolo a base della concessione: Art. 7, all. A, Nuovo Regolamento Distrettuale dei Servizi Sociali.
  • Modalità di concessione: Integrazione retta.
 Delibera di Giunta n. 50/2024
  • Data: 27/06/2024.
  • Beneficiario: OMISSIS ai sensi dell'art. 26, comma 4, Dlgs 33/2013.
  • Importo erogato: euro 4695,50.
  • Norma/titolo a base della concessione: Art. 7, all. A, Nuovo Regolamento Distrettuale dei Servizi Sociali.
  • Modalità di concessione: Integrazione retta.

Guida per il cittadino

Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento
Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e  comunque di  vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Per ciascun atto:
Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento
Art. 27, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
1) nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
2) importo del vantaggio economico corrisposto
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
3) norma o titolo a base dell'attribuzione
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
4) ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
5) modalità seguita per l'individuazione del beneficiario
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
6) link al progetto selezionato
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
7) link al curriculum vitae del soggetto incaricato
Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Elenco (in formato tabellare aperto) dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro
Annuale (art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:27/04/2024 10:45:38

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Uno spazio per favorire l'ascolto, informare e semplificare l'accesso a tutti i servizi e gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto