Protocollo Per "protocollo" si intende l'attestazione dell'esistenza di un documento dando certezza legale del suo avvenuto recepimento da parte dell'amministrazione; ogni cittadino può portare o spedire un atto o un documento: a questo viene dato un timbro, una data e un numero progressivo; questi dati vengono memorizzati in un archivio informatico quindi dirottati presso l'ufficio di destinazione. Rererenti Dove: Municipio, via Carioni, 12 - Piano terra Telefono: +39 0373 27 22 30. Fax: +39 0373 27 22 32. Email: info@comune.trescorecremasco.cr.it. Pec: protocollo@pec.comune.trescorecremasco.cr.it. Responsabile di servizio: dott. Massimiliano Alesio. Responsabile di procedimento: Michele Pollice, Erika Spoldi. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00-11.30 Chiuso Martedì 9.00-11.30 Chiuso Mercoledì 9.00-11.30 Chiuso Giovedì 9.00-11.30 Chiuso Venerdì 9.00-11.30 Chiuso Sabato 9.00-11.30 Chiuso Ultimo aggiornamento: 17/02/2022