Segreteria L'ufficio di segreteria segue i lavori della giunta e del consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'ufficio messo comunale alla pubblicazione all'albo pretorio online degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del sindaco, degli appuntamenti degli assessori e dei consiglieri comunali. Notizie DataTitolo04/10/2024Calendario sagre: informativa27/09/2024Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025 Referenti Dove: Municipio, via Carioni, 13 - Primo piano Telefono: +39 0373 27 22 46 Fax: +39 0373 27 22 32 E-mail: segreteria@comune.trescorecremasco.cr.it Pec: segreteria@pec.comune.trescorecremasco.cr.it Responsabile di servizio: Marzia Zuvadelli Responsabili di procedimento: Michele Pollice, Erika Spoldi Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00-11.30 Chiuso Martedì 9.00-11.30 Chiuso Mercoledì 9.00-11.30 Chiuso Giovedì 9.00-11.30 Chiuso Venerdì 9.00-11.30 Chiuso Sabato 9.00-11.30 Chiuso Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 2 dell'11/01/2013 Regolamento per l'utilizzo degli immobili comunali Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 72 del 21/12/20213 Regolamento di funzionamento degli organi collegiali Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici - Inserimento art. 28/bis Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici - Modifica art. 5 Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici - Inserimento art. 7/bis Approvato con delibera di Giunta comunale n. 37 del 20 aprile 2011, integrato con delibera di Giunta comunale n. 122 del 23 dicembre 2015, modificato con delibera di Giunta comunale n. 4 dell'11 gennaio 2024, modificato con delibera di Giunta comunale n. 65 del 16 settembre 2024 Ultimo aggiornamento: 17/05/2023