Piano di asfalture stradali 2024

22/07/2024     Segreteria

Nel giro di una decina di giorni partiranno le asfaltature delle strade comunali.

Il piano asfaltature ha un importo di oltre 149 mila euiro e prevede i seguenti interventi:

• asfaltatura Via Desgioi (parte sterrata) e il ripristino di alcune parti di strada attualmente asfaltata;
  • asfaltatura Via Verdi dall'incrocio con il viale Risorgimento all'incrocio con via Sant'Agata;
  • asfaltatura Via Scaini, porzione davanti alla ferramenta (compreso marciapiede) e dall'incrocio con via Mulino fino all'incrocio con via Magri;
  • asfaltatura Via Magri dall'incrocio con via Scaini fino al palazzo delle Poste, più il rifacimento di tutti i marciapiedi.

La spesa è coperta al 100 per cento dal bando statale

I lavori potrebbero causare disagi alla circolazione, nei prossimi giorni saranno pubblicate eventuali ordinanze di modifica temporanea alla viabilità.

41 letture.