N ella mattinata del primo luglio vietato il transito in via Alzeni

25/06/2024     Polizia locale

Per consentire l'esecuzione di lavori edili presso un edificio privato, ai sensi dell'ordinanza di Polizia locale n. 17/2024 viene disposto il divieto di transito (eccetto residenti) in via Alzeni, nel tratto compreso fra l'intersezione con la via Carioni e la via Scaini.

Periodo di validità

Il giorno primo luglio 2024, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, e comunque fino a fine lavori.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-17-2024pdf - 657,78 kb25/06/2024 19:38:39