In corso i lavori per l'allestimento della 'Casa dell'acqua'

16/09/2023     Segreteria

Sono cominciati mei giorni scorsi i lavori della nuova Casa dell'acqua che sarà ubicata nel parcheggio a fianco delle scuole elementari.

Il distributore sarà in grado di erogare 8 litri d'acqua liscia o gasata per nucleo famigliare.

Gli utenti, per prelevare l'acqua, dovranno scandire sul lettore il codice QR che trovano in fondo alla propria bolletta dell'acqua di Padania Acque o attraverso l'app ACQUA TAP.

La nuova casa dell'acqua sarà denominata "Fonte San Rocco".