Domenica 30 giugno divieto di transito in Piazza della Chiesa

26/06/2024     Polizia locale

In occasione della manifestazione "Motori in piazza" organizzata dalla Pro Loco, ai sensi dell'ordinanza n. 18/2024 per preservare la pubblica incolumità viene disposto quanto segue:

1. divieto di transti, eccetto residenti, su tutta la Piazza della Chiesa;
  2. divieto di transito in Via Milano, nel tratto compreso tra la Via Cà Noa e la Piazza della Chiesa;
  3. divieto di transito in Via Marconi, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Pavesi e la Piazza della Chiesa;
  4. senso unico di marcia lungo tutta la Via Alzeni, con percorrenza consentita dalla Piazza della Chiesa in direzione di Via Scaini;
  5. divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: Piazza della Chiesa, Via Milano (nel tratto compreso tra la Via Cà Noa e la Piazza della Chiesa), Via Marconi (nell'area adibita a parcheggio pubblico).

Periodo di validita dei provvedimenti

Domenica 30 giugno, dalle ore 6.00 alle ore 24.00.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-18-2024pdf - 834,52 kb26/06/2024 20:24:24