Divieto di transito in via Monsignor Zavaglio

Nei giorni 20 e 21 giugno

18/06/2024     Polizia locale

Per la necessità dell'occupazione di suolo pubblico finalizzata a lavori di manutenzione straordinaria della copertura di un immobile privato, ai sensi dell'ordinanza di Polizia locale n. 13/2024 si dispone il divieto di transito, eccetto residenti, in via Monsignor Zavaglio, consentendo l'accesso alla medesima via dall'intersezione con la via Europa.

Periodo di validità

Nei giorni 20 e 21 giugno 2024, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, e comunque fino al termine dei lavori.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-13-2024pdf - 671,13 kb18/06/2024 19:26:04