Divieto di transito in via Alzeni

Nel pomeriggio di venerdì 21 giugno

19/06/2024     Polizia locale

Per lavori relativi alla copertua di un immobile provato che necessitano l'occupazione di suolo pubblico, si dispone il divietro di transito in via Alzeni, nel tratto compreso tra Piazza della Chiesa e l'intersezion con le vie Carioni e Zanini.

Periodo di validità

Il giorno 21 giugno 2024, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, e comunque fine a termine lavori.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-15-2024pdf - 673,28 kb19/06/2024 20:25:35