Numeri verdi di pronto intervento e di emergenza

Numeri di emergenza e assistenza sanitaria

Numero di emergenza 112

Numero unico europeo (NUE) di emergenza, attivo ogni giorno, 24 ore su 24. Per situazioni emergenza e urgenza sanitaria e richiesta di mezzi di soccorso.

Numero di assistenza 116117

Per assistenza sanitaria non urgente dalle 20.00 alle 8.00 e 24 ore su 24 nei giorni prefestivi e festivi.

Numeri verdi

800 330 315

Numero di pronto intervento GEI per guasti sulla rete di distribuzione gas metano, attivo 24 ore su 24, 365 giorni su 365.

800 092 645

Numero di Padania Acque per la segnalazione di guasti sulla rete idrica.

803 500

Numero di e-Distribuzione per la segnalazione di guasti sulla rete elettrica, attivo 24 ore su 24, 365 giorni su 365. Si consiglia, prima di chiamare, di prendere una bolletta e segnare il codice POD riportato su di essa.

800 452 616

Numero verde della divisione ambiente di Servizi comunali Spa, per qualsiasi richiesta o informazione.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2020