Formazione di una graduatoria di mobilità volontaria per un funzionario area servizi sociali, cultura e istruzione

15/04/2024  - 75 letture     Segreteria

Si rende noto che è indetta una selezione, per la formazione di una graduatoria di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'articolo 30 del D.Lgs. N.165/2001, per l'eventuale copertura, con contratto a tempo pieno (36/36 ore settimanali) ed indeterminato, di n.1 posto di funzionario (ex Istruttore Direttivo Cat. D/1); profilo “Funzionario area servizi sociali, cultura e istruzione”.

Precisazioni

Si precisa che:

• la selezione è esclusivamente diretta alla formazione di una graduatoria;
  • l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere, o meno, ad un'assunzione;
  • un presenza dei requisiti e presupposti prescritti dalla vigente normativa per la legittima copertura del posto;
  • l'Amministrazione si riserva, comunque, la facoltà di procedere alla legittima copertura del posto, che si renderà vacante, anche in modo alternativo alla mobilità;
  • l'Amministrazione Comunale verificherà comunque, prima dell'eventuale assunzione, la piena legittimità della medesima assunzione, anche in relazione dei profili finanziari, alla luce della normativa successivamente vigente.

Presentare domanda entro 30 giorni alla data di pubblicazione dell'Avviso sul Portale Unico del Reclutamento.

Per tutti i dettagli si rimanda all'avviso allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-bando-di-mobilitapdf - 741,38 kb16/04/2024 10:27:14